Author Archive

MEETyOU un

MEETyOU un’applicazione (Apple e Android). Un nuovo  social network, che da la possibilità di dialogare e/o incontrarsi  in base all’affinità o al luogo dove si è dato che è geolocalizzata, il tutto gratuitamente per l'utente

MeetYou è semplicissima da usare. Calcola ogni giorno l'affinità astrologica con gli altri segni e individua e localizza, grazie alla mappa, le persone più vicine.
Registrandosi fornendo nickname, password, data, ora e luogo di nascita si scoprono subito tutte le persone connesse e quali, giorno per giorno, sono le più affini.

Read the rest of this entry »

ILLUMINAZIONE PER INTERNI A VERONA

Scopri il nuiovo lampadario a

Read the rest of this entry »

Capodanno a Rimini

Per chi non ha ancora desciso dove trascorrere il capodanno e dare il benvenuto all'anno nuovo Rimini è senza dubbio una delle località più accoglienti e dinamiche della riviera romagnola dove ci saranno numerosi eventi di rilievo in varie piazze della città. Ospiti d'onore Franco Battiato ed altri 100 eventi di grandissimi artisti quali Zucchero, Laura Pausini, Ivano Fossati e Fabri Fibra, oltre a comici e cabarettisti come nel caso de I soliti Idioti.

Read the rest of this entry »

Piano Casa a Modena: una tavola rotonda per rispondere ai bisogni abitativi

Inizia a portare i primi risultati il tavolo di confronto aperto dal Comune di Modena insieme a Sunia, Sicet, Asppi, Organizzazioni Sindacali ed Associazioni Economiche, a proposito del diritto alla casa. Particolare attenzione viene date alle fasce sociali più deboli con priorità alle giovani coppie. L'Amministrazione Comunale ha deciso di tutelare il proprio patrimonio di Edilizia Residenziale Pubblica, evitando dismissioni ed anzi portando in esso nuovi investimenti. Read the rest of this entry »

Problemi di impotenza? Classificazione e soluzioni

In questi ultimi anni l'approccio clinico al problema dell'impotenza sessuale maschile, è stato  profondamente modificato, semplificandolo, consentendo in tal modo a varie figure professionali di affrontare e risolvere un disturbo così frequente: l'incapacità del soggetto di sesso maschile a ottenere un'erezione peniena che è parte essenziale e integrante della funzione sessuale.
Nel 1993 la chiara definizione di “impotenza maschile” è stata sostituita con il termine più appropriato di “disfunzione erettile” (DE). Numerose le cause: ansia, depressione, stress, interventi chirurgici. Diverse le metodiche per affrontare questo tipo di patologia.
Sito: www.androline.com

Read the rest of this entry »
Sponsor